“Piovono gameplay”
Nella giornata di ieri, Square Enix ha fatto sapere su Twitter che Kingdom Hearts III sarà presente in formato giocabile dopo la conferenza dell’E3 2018 a Los Angeles. Ricordiamo che quest’ultima si terrà l’11 giugno, con inizio alle ore 19:00. Dunque, i fan presenti all’evento avranno occasione di provare con loro mano il nuovo, attesissimo titolo della celebre saga cross over tra Disney e Square Enix, che si fa attendere ormai da 5 anni. Inoltre, riteniamo molto probabile che, in occasione della presentazione del gioco, sarà rivelata anche la data di uscita tanto bramata dalla community.
Thank you to all those who attended the #KH3Premiere last week! Fans can get their very first chance to play @KINGDOMHEARTS III at the @SquareEnix #E32018 booth. #KingdomHearts #KH3 #Disney #Pixar #SquareEnix #👑❤️ #💙💙💙 pic.twitter.com/vdEsp0ayF7
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) May 25, 2018
Attualmente il gioco non ha ancora una collocazione precisa nell’anno fiscale corrente, tra l’apprensione generale degli appassionati. Nelle scorse settimane, alcuni fortunati sono volati a Los Angeles per provare una demo giocabile del titolo per la prima volta, di cui abbiamo riportato tutti i dettagli. Potete recuperare lo speciale sulle novità di Kingdom Hearts 3 qui. Pare che i tempi siano maturi, quindi non ci resta che attendere la data di uscita ufficiale, la quale siamo sicuri non essere molto distante. Per il momento, il rilascio è ancora fissato per un generico 2018 su PS4 E Xbox One. Non è da escludere che Square Enix possa decidere di rilasciare una demo accessibile a tutti per l’occasione. Sareste curiosi di provarlo con mano vostra? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.