La casa di sviluppo Wright Flyer Studios ha aperto un sito per annunciare che il suo gioco Shōmetsu Toshi riceverà un adattamento animato prodotto dallo studio MadHouse (Sora yori mo Tooi Basho, Overlord). La Pony Conyon produrrà le musiche della serie. Sono stati inoltre rivelati il cast, la storia e la visual di essa.
Nella storia dell’anime, un giorno una città viene distrutta. Yuki è una giovane donna che si dice sia l’unica abitante di quella città ad essere ancora in vita, e Takuya è un contrabbandiere solitario. Insieme, con la lettera lasciatagli dal padre di Yuki, vanno verso la città, ora chiamata Lost, ma ostacoli inaspettati si trovano sul loro cammino. I pensieri di chi è stato lasciato indietro, cospirazioni nascoste, segreti e organizzazioni misteriose aspettano Yuki e Takuya man mano che i due si avvicinano al mistero dietro Lost. La tagline presente sulla visual recita “Le memorie continuano a vivere“.
Visual:
Cast:
– Kana Hanazawa doppierà Yuki;
– Tomokazu Sugita doppierà Takuya;
– Yuichi Nakamura doppierà Akira;
– Tarusuke Shingaki doppierà Eiji (un ricercatore);
– Aimi doppierà Kikyō;
– Taisuke Nishimura doppierà Geek;
– Mitsuki Nakae doppierà Yumiko (una ricercatrice).
Oltre all’adattamento animato è stato annunciato che il gioco riceverà una nuova app intitolata Shōmetsu Toshi Drama RPG MIX , e un nuovo titolo della serie completamente in 3D realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4.
Twitter ufficiale della serie: @anime_shoumetsu .
Fonti: http://moetron.net/post/174297200950/wright-flyer-studios-mobile-game-shoumetsu .
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-27/shometsu-toshi-smartphone-game-gets-tv-anime-at-madhouse/.132080 .
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.