Grandi progetti per l’E3 di Microsoft
L’E3 2018 è alle porte e Microsoft sembra essere pronta. Infatti, l’azienda di Redmond ha aggiornato la schedule della conferenza e sembra che sia più lunga rispetto gli anni precedenti. La durata stimata è di due ore, contro i 90 minuti usuali. La conferenza è programmata per le 22:00 italiane.
“Qui a Xbox siamo al lavoro per prepararci al grande spettacolo. Daremo il calcio d’inizio con il nostro briefing annuale all’E3. Durante il briefing, avrai la possibilità di dare un’occhiata a tutto; a partire dall’analisi approfondita dei giochi precedentemente annunciati ai trailer per i nostri titoli non annunciati.”
Mike Nichols ha promesso che la conferenza dell’E3 di quest’anno sarà “il nostro show più grande di sempre”, e noi ci auguriamo che lo spettacolo mantenga le aspettative. Tenete d’occhio il nostro calendario dell’E3, per non perdere le conferenze più interessanti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.