Epic Games sbarca all’E3 2018
L’E3, l’evento più importante nel panorama videoludico, è ormai alle porte e man mano che ci avviciniamo sempre di più alla fatidica data, vengono rivelate sempre più informazioni sull’evento e su i suoi ospiti. Questa volta si parla di Epic Games e , ovviamente, di Fortnite.
Poteva mancare il gioco più importante e famoso di questo inizio 2018? Ovviamente no, e lo studio di Cary farà di tutto per farsi notare. Dal piano che è emerso, Epic ha intenzione di occupare il South Hall of the Convention Center di Los Angeles, dal 12 al 14 giugno; in tale location avranno luogo tornei dove i giocatori si cimenteranno nella battle royale di Fortnite cercando di vincere gli esclusivi premi che ci sono in palio. Pezzo forte della convention sarà indubbiamente il torneo dedicato ai professionisti a cui parteciperanno nomi altisonanti del panorama di pro player del gioco di Epic. Il “Fortnite Celebrity Pro-Am” consiste in una partita a coppie dove i Pro player, in coppia con 50 celebrità, si contenderanno la vittoria reale. Alcune delle coppie più importanti vedono Ninja and Marshmello, Myth and Paul George, e Markiplier and Joel McHale.
Cosa ve ne pare di tale enorme evento organizzato da Epic Games? Saranno presenti all’E3 solo per Fortnite o forse hanno qualcosa in serbo per noi?