Domani esce nelle sale Solo: A Star Wars Story ma già si parla di un nuovo spin-off su Lando Calrissian.
A breve vedremo nelle sale Solo: A Star Wars Story e se sulla pellicola le opinioni sono contrastanti (passate a leggere la nostra recensione), su di una cosa sono tutti d’accordo, l’interpretazione di Donald Glover.
Durante un’intervista rilasciata durante un’intervista con Premier France, Kathleen Kennedy ha dichiarato:
“Pensiamo che il prossimo spin-off sarà dedicato a Lando Calrissian. Naturalmente, ci sono ancora molte storie da raccontare su Han e Chewbacca ma Lando sarà il prossimo”.
Lo stesso Donald Glover si era dichiarato entusiasta del suo ruolo in Solo: A Star Wars Story:
“Sarebbe divertente tornare a essere di nuovo Lando e mi piacerebbe farlo in un altro film. Ci sono storie da raccontare oltre la tradizione degli Skywalker, che sono un po’ come la Bibbia, storie di pirati dello spazio e giocatori d’azzardo con cui poter sperimentare e divertirti molto di più. Inoltre amo la commedia, la stupidità e anche l’avventura, e credo sarebbero elementi ben combinabili in uno spin-off su Lando“.
Prontamente però è arrivata la smentita, pare ci sia stato un errore di traduzione, da parte di Kathleen Kennedy, la produttrice di Solo:
“Ci piacerebbe raccontare una storia di Lando Calrissian un giorno, ma non è interessante al momento”.
A quanto pare, quindi, la LucasFilm, nelle prossime pellicole, ha intenzione di cementare il rapporto tra Chewbacca e Han Solo. I fans di Lando Calrissian dovranno quindi attendere per vedere un film stand alone sul personaggio in cui magari viene fatta chiarezza anche sulla tanto discussa identità sessuale.
E voi commodoriani siete in attesa di uno spin-off sul personaggio interpretato da Donald Glover? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.