Il Nintendo 64 sta tornando?
Sin dall’uscita del NES Mini prima e dello SNES Mini poi, i rumor riguardanti una versione in miniatura del celeberrimo Nintendo 64 si facevano sempre più insistenti. A quanto pare, le indiscrezioni potrebbero diventare realtà a brevissimo.
Infatti, nella giornata di oggi, la Casa di Kyoto ha registrato il marchio N64 per tutto ciò che concerne videogiochi, console, periferiche, e controller per macchine da gioco. Sembra dunque che ci siano tutti i presupposti per un ritorno del Nintendo 64 in versione Mini, per la gioia di tutti i fan della grande N, che potranno giocare titoli del calibro di Super Mario 64, 007 Goldeneye, Yoshi’s Story e così via. Tuttavia, non vi è ancora alcun annuncio a conferma di queste parole, che rimangono dunque pure supposizioni, almeno per il momento.
Siamo sicuri però che durante il Direct programmato per l’E3 2018 ne sapremo qualcosa di più. Sareste contenti di un ritorno di questa console? Quali titoli vorreste (ri)giocare? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.