Il web insorge al grido di #SaveLucifer!
Dopo l’annuncio della cancellazione di Lucifer dopo tre stagioni, la notizia di una campagna social per salvare la serie è giunta alle orecchie della Fox. Ascolteranno le preghiere dei fan?
Lucifer 4 è ormai considerato un miraggio, ma gli amanti della serie con protagonista il Diavolo in persona non si vogliono arrendere.
Appoggiati dal cast stesso della serie TV, i fan hanno fatto partire una campagna social anti-cancellazione con l’hashtag #SaveLucifer. Gli utenti raggiunti sono già milioni!
Gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson non si aspettavano affatto una tale mobilitazione per Lucifer, e hanno così parlato ai giornalisti di Forbes:
“Una volta annunciata la chiusura della serie abbiamo incrociato le dita, in attesa di sapere se i fan sarebbero impazziti. Sono rimasto colpito dal supporto che ci hanno dimostrato!
Ci siamo commossi: a prescindere da come andrà a finire questa battaglia, tutto questo ha significato molto per noi.”
Tom Ellis, attore protagonista di Lucifer, è intervenuto a favore della campagna con su Twitter.
“Siete stati ascoltati! Warner Bros. e Jerry Bruckheimer stanno cercando di Salvare Lucifer.” ha twittato Tom, utilizzando a sua volta l’hashtag #SaveLucifer.
Please read this and be proud people. Because you are being heard. @warnerbrostv and @JBFilms are trying to #SaveLucifer be patient but vocal. There are no promises but there is hope. ✊😈 #SaveLucifer #PickLuciferUp #keepgoing https://t.co/yyHvgghUNK
— tom ellis (@tomellis17) May 13, 2018
Finalmente i social network vengono utilizzati anche in modo costruttivo! C’è solo da sperare che le alte sfere si rendano conto di quando questa serie conti per i fan e per il cast stesso.
Volete sapere il destino della vostra serie TV preferita? Leggete i nostri approfondimenti sugli upfront, sempre in aggiornamento!
Le nuove serie TV in arrivo su FOX
Le serie TV americane cancellate in questi ultimi giorni [IN AGGIORNAMENTO]
Le nuove serie TV in arrivo su NBC
Lucifer merita davvero la cancellazione? #SaveLucifer vincerà la battaglia e farà risorgere la serie?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.