“La minima esitazione potrebbe costarti cara”, ecco il nuovo operatore di Rainbow Six Siege
Dopo essere stati stati svelati al mondo grazie ad un leak affidabile, ecco presentato il primo dei due personaggi italiani che andranno a far parte del roster di Rainbow Six Siege! Alibi: questo il nome del primo operatore fino ad ora svelato. Quest’ultimo avrà l’abilità di creare degli ologrammi, che hanno lo scopo di confondere il nemico. Come possiamo vedere nel trailer, che vedete qua sotto, gli ologrammi sembrano veramente delle ottime esche!
L’arma, o almeno una delle armi, che avrà in dotazione sarà un ARX-160, un SMG che sembrerebbe essere molto adatto al combattimento Close Quarter. Presto avremo anche l’occasione di poter dare un’occhiata anche all’altro operatore che andrà, insieme ad Alibi, a creare la squadra tricolore: Maestro.
Cosa ne pensate di questo nuovo operatore italiano per Rainbow Six Siege? All’altezza delle aspettative? Noi non vediamo l’ora di vederlo in azione!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.