Shadows Die Twice resta un mistero
A pochi giorni dall’E3 arrivano nuove e succulente informazioni su Shadows Die Twice, il nuovo e misterioso progetto di From Software.
Il primo teaser del titolo, mostrato ai The Game Awards dello scorso anno, poteva essere riconducibile sia ad un nuovo e desiderato capitolo di Bloodborne, sia ad un reboot di Tenchu. A quanto pare però, tali ipotesi sono totalmente errate, almeno secondo un noto insider. Omnipotent, utente di ResetEra e fonte ritenuta affidabile dagli admin del sito, ha infatti dichiarato che il titolo non sarà in alcun modo legato alla serie Souls ed a Bloodborne, e che molto probabilmente sarà una nuova IP di stampo horror. Stando sempre a quanto dichiarato da Omnipotent, il fantomatico Bloodborne 2 sarebbe destinato a restare un sogno, in quanto non sarebbe attualmente in sviluppo in casa From. Potete leggere il thread completo qui
Shadows Die Twice verrà molto probabilmente mostrato all’E3 2018, e stando agli ultimi rumor, sarà un titolo multipiattaforma e non un esclusiva Sony.
Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, in quanto come al solito, con l’avvicinarsi dell’E3 le fake news iniziano a spuntare fuori come funghi.
E voi? Cosa pensate di Shadows Die Twice? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.