Cose che non ti aspetti
Dall’uscita di Avengers: Infinity War i fan più accaniti si sono cimentati nella ricerca di probabili citazioni e riferimenti all’interno della pellicola. Molte di queste citazioni contengono SPOILER, quindi se non avete ancora visto la pellicola, non andate avanti.
1. Le scaglie del capitano
Come mostra la foto, sotto il costume primario è presente uno strano di “scaglie“, esso è un riferimento all’originale costume di Capitan America dei fumetti.
2. L’occhio finto di Rocket
Nei precedenti capitoli eravamo abituati al fatto che a Rocket piacessero gli arti artificiali delle persone e in questo capitolo non è da meno, infatti regala un occhio finto a Thor, ottenuto preso dopo aver vinto una scommessa.
3. Nello spazio nessuno può sentirti urlare
Peter Parker durante lo scontro contro Maw pensa alla strategia che Ripley usa nel secondo capitolo dell saga di Alien contro la Regina Xenomorph. Alla fine il risultato è lo stesso, con il corpo congelato di Maw che vaga nello spazio.
4. Zampe di ragno
Nel film viene mostrano finalmente il costume definitivo di Spider-Man che era già stato mostrato in Homecoming, e alla fine si rivela essere Iron-Spider,con le 4 zampe che lo caratterizzano.
5. Il ragazzo di campagna
Infinity War è finito esattamente come è finito il fumetto “Il Guanto dell’infinito” con Thanos che trova la pace interiore e si isola da tutti.
6. Brutto figlio di…
La scena dopo i titoli di coda mostra Maria Hill e Nick Fury che scompaiono davanti ai nostri occhi Quest’ultimo si dissolve prima di dire la storica frase “Brutto figlio di...”, che Samuel Jackson dice in ogni suo film.
Ne avete scovati altri? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.