Dichiarazioni su Twitter da parte del vice presidente al marketing e alle pubbliche relazioni di Bethesda
La febbre da E3 viene alimentata in queste ore da un tweet di Pete Hines. il vice presidente al marketing e addetto alle pubbliche relazioni di Bethesda si è infatti detto molto soddisfatto della conferenza che il colosso sta preparando in vista della fiera di Los Angeles. Inoltre, ha aggiunto che probabilmente questa potrebbe essere la loro conferenza più lunga di sempre.
#Bethesda Showcase is in one month. I’m starting to get excited. We have a lot to show you this year. Might be our longest E3 Showcase ever? Not sure, but it’s packed. #BE3 pic.twitter.com/Sga3R5sFpM
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2018
“Solo un mese alla conferenza Bethesda. Comincio ad eccitarmi. Abbiamo molto da mostrarvi quest’anno. Potrebbe essere la conferenza più lunga di sempre? Non ne sono sicuro, ma sicuramente sarà corposa.”
Bethesda è solita annunciare un titolo quando ormai il suo rilascio sul mercato è molto vicino, e questo fa ben sperare nei confronti della loro conferenza. Dunque, potrebbe essere non solo molto ricca, ma proiettata in un futuro molto prossimo. Qualcuno ha parlato di The Elder Scrolls VI? Vi ricordiamo inoltre che la conferenza si svolgerà il 10 Giugno dalle ore 18:30 PT alle 21:30 ET. Inoltre, vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati all’E3 2018, dedicati alle teorie sugli annunci! Sapete che forse che lo spazio espositivo più grande sarà di Sony e Nintendo?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.