Su Amazon US sembrano non essere più disponibili le esclusive PS4
Non si tratta di un esaurimento delle scorte, la cosa riguarda i giochi in uscita. Attualmente, sul sito americano e su quello inglese, non sono disponibili i preordini per le prossime due esclusive targate Sony: Detroit Become Human e Spiderman. Se si guarda ad avvenimenti recenti, non sarebbe il primo segnale di un qualche cambiamento. Per i clienti Amazon Prime, c’è solitamente uno sconto del 20% sul preordine di un videogioco, cosa che con God of War non è accaduta. Mentre la concorrenza locale come Walmart e GameStop continua a dare la possibilità di effettuare il preordine, l’assistenza Amazon non sa cosa stia accadendo. Sony ed Amazon non si sono ancora espresse a riguardo.
Un utente su reddit scrive “Ho preordinato Spiderman per PS4 lo scorso agosto su Amazon, l’ordine è visibile nella lista degli ordini, ma quando clicco su i dettagli la pagina è vuota”. Ancora non si sa se i preordini già effettuati verranno consegnati o meno, ma per ora questo problema non sembra coinvolgere il sito italiano. Che ci siano in ballo accordi commerciali tra Sony e terzi? Che invece sia solo questione di tempo prima di un ritorno alla normalità? Attendiamo aggiornamenti da parte delle compagnie.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.