Rinnovato Rick and Morty per altri 70 episodi
Dopo più di sei mesi dalla fine della terza stagione di Rick and Morty, il cocreatore della serie, Justin Roiland, ha annunciato tramite Twitter la notizia che tutti aspettavano da tempo: Cartoon Network e Adult Swim hanno rinnovato la serie animata, non per un’altra stagione, ma per ben 70 episodi (più del doppio di quelli mandati già in onda).
Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale per i nuovi episodi, ma considerando le stagioni precedenti di Rick and Morty composte da 10 episodi l’una, probabilmente i 70 episodi saranno suddivisi in più stagioni, per un totale di 101 episodi.
More Rick and Morty coming. Looking forward to all the tweets asking where it is! #theydrawingit pic.twitter.com/KZild3B9rP
— Justin Roiland (@JustinRoiland) May 10, 2018
Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.