Crash Bandicoot arriva prima su One, Switch e PC!
Buone notizie per tutti gli utenti che attendono il ritorno di Crash Bandicoot sulle loro macchine da gioco. Qualche minuto fa infatti Activision, tramite il profilo Twitter ufficiale del titolo, ha annunciato che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà prima del previsto su Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Il remake della prima storica trilogia con protagonista il simpatico marsupiale non arriverà nei negozi il 10 Luglio come originariamente previsto, ma bensì il 29 Giugno! A proposito di remake, avete letto il nostro speciale sulle differenze tra remake, remastered e reboot?
Crash has defeated N. Tropy and is giving fans the gift of time! The N. Sane Trilogy is launching on new platforms early — June 29, 2018! pic.twitter.com/cbMtgUGBmM
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) May 10, 2018
Dunque tutti coloro che non hanno potuto giocare la N.Sane Trilogy l’anno scorso perchè sprovvisti di una Playstation 4 si preparino: Crash is back!
Acquisterete questo titolo?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.