Tutto dipende da come ci si approccia a Days Gone
Da una recente intervista di GameInformer a John Garvin, Creative Director del gioco, è emersa la durata approssimativa che una run in Days Gone dovrebbe avere.
Il titolo, survival horror in salsa zombie in esclusiva PlayStation 4, sarebbe dovuto uscire alla fine di questo anno. Tuttavia, a causa di alcuni motivi non ancora spiegati, la data è slittata fino ad un indefinito 2019. Ovviamente, come dice Garvin, dipenderà molto da come si approccerà il giocatore al titolo. Quest’ultimo dovrà compiere delle scelte per proseguire nella campagna. Inoltre, la durata dipenderà anche dal numero di missioni secondarie che si vuole intraprendere.
“Per completare la campagna ci vorranno all’incirca 30 ore, ma questo numero potrebbe anche aumentare a seconda delle scelte che si faranno. Dipende tutto da come il giocatore si approccerà al titolo, con quanta attenzione deciderà il da farsi durante il gioco e facendo le scelte corrette quando sarà il titolo lo chiederà”.
Una longevità, quindi, degna di nota e che non ha nulla da invidiare agli ultimi titoli usciti per la piattaforma di Sony, come God of War. Inoltre, parlando di longevità, a breve uscirà Detroit: Become Human per PlayStation 4, il quale garantirà un alto grado di rigiocabilità.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.