Avengers: Infinity War è stato un successo su tutti i fronti. A saperlo bene sono proprio gli attori che sono in questo progetto dal 2008. Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner hanno deciso di farsi un tatuaggio per commemorare la pellicola. L’unico che si è tirato indietro è stato Mark Ruffalo.
L’ idea è nata da Scarlett Johansson che ha anche disegnato il tatuaggio in questione, una simbolo raffigurante una A ed un 6 (il numero dei Vendicatori originali).
Si sono fatti tatuare da Josh Lord, all East Side Ink Tatoo studio.
https://www.instagram.com/p/BifcTVkHMpd/
Il racconto di Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr. ha raccontato ad Entertainment Weekly:
“5 dei 6 Vendicatori originali si sono tatuati. Il sesto è stato l’artista, che per primo lo ha fatto a noi, mentre quello che ha rifiutato è stato Mark Ruffalo. Scarlett Johansson ha avuto l’idea e si è tatuata insieme a Chris Evans a New York. Quindi il suo tatuatore di New York, Josh Lord, che è fantastico, è volato fino a Los Angeles ed ha tatuato me e Jeremy Renner, che abbiamo importunato Chris Hemsworth fin quando non ha accettato. Ognuno di noi ha quindi disegnato una linea sulla gamba dell’artista, ed è stato un massacro. Ne ha dovuto fare un altro sopra a quello realizzato da Scarlett, era un qualcosa di folle, avrebbe dovuto realizzare una riga dritta, invece sembrava una saetta. Che disastro! ”
Qui è possibile vedere il momento in cui il tatuatore si fa tatuare dalle star del film:
https://www.instagram.com/p/Bie2hEIHnBG/
E qui quando è il turno di Robert Downey Jr. :
https://www.instagram.com/p/Bie3WhknTSQ/
Commodoriani a voi è sembrata una scelta simpatica? Da fans del film lo fareste anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.