Dopo una settimana di assenza, bentornati nell’articolo settimanale sulle home personalizzate! Nel caso abbiate perso il precedente, potete recuperarlo a questo link. Prima di iniziare, un piccola premessa: il setup di oggi è nuovamente basato su KLWP.
Launcher
Il launcher utilizzato in questo setup è Action Launcher, nella sua versione gratuita. È stata cambiata solo un’impostazione rispetto a quelle predefinite: abbiamo infatti nascosto la statusbar. Una volta installato Action fate in modo di avere solo una pagina vuota nella home.
Sfondo
Per poter utilizzare lo sfondo speciale di questo setup, è necessario scaricare KLWP. Nel caso non sappiate come utilizzare questa applicazione, potete dare un’occhiata ai precedenti articoli in cui viene illustrato il funzionamento in modo approfondito.
Una volta preparata KLWP, scaricate SleekHome e installatela sul vostro telefono. A questo punto, impostate Kustom Live Wallpaper come sfondo animato tramite Action Launcher. Fatto ciò, aprite KLWP, cliccate sulle tre linee in alto a sinistra e tappate carica preset. Da qui, selezionate SleekHome e impostate SleekHome V4. Salvate il tutto tramite l’apposito pulsante e concedete gli eventuali permessi richiesti da Kustom Live Wallpaper.