Il film sarà un sequel diretto di Terminator 2
Da tempo si parla di un reboot della saga di Terminator, purtroppo però le condizioni di salute di Arnold Schwarzenegger e l’operazione che ha subito, ha fatto sospendere le riprese della pellicola rimandandone l’uscita di 4 mesi.
La storia del nuovo capitolo riprenderà la saga da Terminator 2: Il giorno del giudizio, ignorando tutti i capitoli successivi. La storia, a giudicare dai rumors, seguirà una nuova eroina di Città del Messico con Terminator e Sarah Connor che torneranno a collaborare.
Intanto dal CinermaCon di Las Vegas arrivano succulente news riguardo il nome e il nuovo logo del film:
It appears Paramount and @Skydance revealed the title for what we've all been calling T6. At CinemaCon in Las Vegas, promotional art hangs with the new title: "TERMINATOR"! This will be a direct sequel to T2 and will star Arnold and Linda Hamilton! @JimCameron #TimMiller pic.twitter.com/04qAhdtM44
— The Arnold Fans (@TheArnoldFans) April 26, 2018
Il reboot, quindi, si intitolerà semplicemente Terminator.
Nel cast troviamo Linda Hamilton (che tornerà ad interpretare Sarah Connor dopo l’ultima volta nel 1991), Arnold Schwarzenegger che tornerà ad essere il Terminator T-800, Gabriel Luna (il Ghost Rider nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D) che interpreterà il nuovo Termintaor T-1000, Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosa), Diego Boneta (Scream Queens) e Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).
Diretto da Tim Miller (Deadpool), scritto da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e supervisionato da James Cameron, debutterà nelle sale il 22 novembre 2019.
E voi commodoriani siete in attesa di rivedere sul grande schermo Terminator? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.