Risolti i problemi con i caratteri di God of War
Il nuovo capitolo di God of War è appena uscito e, nonostante l’indubbia qualità del titolo, Santa Monica Studio deve lavorare per limare ancora qualche aspetto del gioco. La leggibilità delle scritte, per esempio, rappresentava un problema per alcuni utenti. Fortunatamente, lo studio è prontamente intervenuto per risolvere la questione a seguito delle segnalazioni.
Hey there. We just released a new patch that focuses on text for map, goals, codex and the resources tab of the UI menus. Will be continuing to investigate more improvements
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) April 22, 2018
Con l’ultima patch rilasciata oggi, infatti, è stata aggiunta un’opzione che consente ai giocatori di allargare o rimpicciolire a proprio piacimento i testi in-game. La cosa dovrebbe facilitare la lettura agli utenti che si stanno godendo il titolo da divano. Tale opzione è disponibile nel sotto menù di gioco denominato “Accessibilità“.
Anche voi avete avuto riscontrato problemi con la leggibilità del testo? Fatecelo sapere nei commenti. Inoltre, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato a God of War!
Ricordatevi di seguirci sui social: Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.