Nuovi dettagli sulla serie TV di The Witcher
Da quando è stata annunciata la serie TV dedicata al mondo di The Witcher, le news a riguardo sono state diffuse con il contagocce e sempre attraverso i canali social della showrunner e produttrice esecutiva Lauren S. Hissrich.
Tuttavia, dopo aver annunciato la fine della sceneggiatura del pilot e dopo aver introdotto i personaggi del serial, i canali social della Hissrich sono caduti in silenzio stampa, non rilasciando news e dettagli sul progetto. Di recente, però, un nuovo cinguettio della showrunner ha riacceso l’interesse dei fan, rilasciando nuove informazioni sulla serie.
La produttrice esecutiva (già al lavoro per il colosso dello streaming su Daredevil e The Defenders), di ritorno dall’evento See What’s Next tenuto a Roma, ha pubblicato una serie di tweets dai quali possiamo ricavare diverse informazione sullo show.
2020. Who knows?! We're moving quickly ahead with everything — like, my head is spinning around Exorcist-style, except with enthusiasm, not evil possession — but one thing is certain: quality comes before speed. You'll get it as soon as humanly possible, and it'll be good.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) April 20, 2018
Dai suoi cinguettii scopriamo che la prima stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi e probabilmente vedrà la luce nei primi mesi del 2020.
WE'LL BE SHOOTING IN EASTERN EUROPE. Yes! This show couldn't exist anyplace else. Period. Also, I just spent ten days surrounded by Slavic eye-candy. I MUST come back, soon.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) April 20, 2018
La Hissrich ha inoltre continuato affermando che ad oggi esiste solo lo script del pilot, il quale dovrà comunque passare le consuete fasi di revisione una volta che avranno completato il cast e iniziato le riprese. A tal proposito scopriamo che la serie verrà girata nell’Europa dell’Est perché, a detta della produttrice, non esiste altro posto al mondo adatto alle riprese dello show.
Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo interessantissimo progetto Netflix, perché non ci dite nei commenti cosa ne pensate? Lo aspettate?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.