Nintendo chiarisce uno dei principali dubbi: sarà possibile stampare in maniera autonoma ogni parte dei kit
A pochi giorni dall’uscita di Nintendo Labo – avvenuta esattamente il 27 aprile – la Grande N ha deciso di aggiornare il sito giapponese dedicato al progetto, inserendo i PDF degli schemi dei kit di cartone del gioco. Quindi, se ci trovassimo con un pezzo accidentalmente rotto o disperso, potremmo facilmente scaricarli e stamparli da questo sito.
Così facendo, Nintendo ha chiarito uno dei principali dubbi che era sorto un po’ a tutti, ovvero la possibilità di rimpiazzare in maniera autonoma e gratuita ogni parte dei kit in caso di rottura.
Cos’è Nintendo Labo
Nintendo Labo è un’estensione per la console Nintendo Switch, che impiega dei kit realizzati con del cartone e altri materiali. La formula ludica si basa sulla combinazione del cartone con il corpo della console Nintendo Switch e i controller Joy-Con, per creare i cosiddetti “Toy-Con“, capaci di interagire con il software di gioco e viceversa.
Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!