Solo – A Star Wars Story sta arrivando in tutti i cinema del mondo, e i poster svelano sempre maggiori informazioni. Vediamo le nuove immagini del tanto atteso spin-off sulla “canaglia” più amata di Star Wars.
Le nuove immagini arrivano in contemporanea con la data d’uscita ufficiale in Cina di Solo – A Star Wars Story.
La saga della Lucasfilm ha sempre avuto qualche ostacolo nella grande nazione asiatica: gli incassi di Rogue One e Gli Ultimi Jedi sono stati davvero bassi.
Quest’anno, sarà Han Solo a fare rotta verso il mercato cinematografico cinese il 25 maggio,lo stesso giorno di debutto negli USA.
Il film in Cina, però, si intitolerà Ranger Solo. La scelta, quindi, è stata quella di rimuovere i riferimenti a Star Wars dal titolo.
Dopo questa notizia, in UK è uscito un nuovo interessante poster.
Possiamo vedere l’immagine qui sotto: oltre alla cricca di criminali con a capo Han, intravediamo anche gli enigmatici villain del film.
La Lucasfilm ha fatto trapelare davvero poco sui cattivoni di questo spin-off: un ottimo lavoro, dato che l’effetto di scoprirli man mano durante il film sarà sicuramente soddisfacente per ogni fan.
Nel poster, il focus è sul gruppo di Han, ma nell’ombra tramano i due villain: Enfys Nest e Dryden Vos. I personaggi rimangono avvolti nel mistero, ma la produzione di Solo continua a stuzzicare l’immaginario dei fan per incuriosire e aumentare l’hype verso il film.
Nei trailer di Solo non sono mostrati dialoghi con protagonisti i villain, né abbiamo alcuna informazione su come i due personaggi si incastreranno nella trama del film.
Dovremo probabilmente attendere la visione della pellicola per scoprire qualcosa in più su Nest e Vos!
Anche in Giappone è uscito un nuovo poster ufficiale: vediamolo qui sotto.
Il Paese del Sol Levante dedica una grafica molto particolare all’immagine, che quasi assomiglia ai manifesti dei ricercati.
Davvero una bella metafora!
Ecco qualche altro articolo su Solo – A Star Wars Story:
SOLO: A Star Wars Story – Il nuovo trailer ufficiale
Solo: A Star Wars Story, i registi licenziati giravano le scene fino a 30 volte
Siete pronti a imbarcarvi nuovamente sul Millennium Falcon in compagnia di Chewbe e Han?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social!
Siamo su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.