Bruce Campbell dice addio ai fan
Sembra che il poco riscontro del pubblico abbia posto la parola fine sulla serie tratta dai capolavori di Sam Raimi: Ash vs Evil Dead è stata cancellata.
Sebbene la serie sia tratta da una trilogia cult che trova estimatori in tutto il mondo, Ash vs Evil Dead non è stata rinnovata per una nuova stagione.
A risentirne più di tutti è sicuramente il suo storico interprete: Bruce Campbell, che decide di salutare i fan in modo affettuoso.
“Ash Vs Evil Dead è stato il viaggio di una vita. Ash Williams è stato il ruolo di una vita. Sarò sempre grato a Starz, Sam Raimi, Rob Tapert e ai nostri instancabili fan per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato la nostra carriera. Grazie!”
Ash Vs Evil Dead has been the ride of a lifetime. Ash Williams was the role of a lifetime.
I will always be grateful to Starz, Sam Raimi, Rob Tapert and our tireless fans for the opportunity to revisit the franchise that launched our careers. Thank you! 😎 pic.twitter.com/oNmTopS1Ab
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) April 20, 2018
Ash vs Evil Dead è una serie televisiva che fonde il genere horror con gli elementi tipici della commedia. Creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy, è un seguito diretto della trilogia de “La Casa”. Il Protagonista dello show è Ash Williams, storico personaggio interpretato da Bruce Campbell sin dal 1981.
Eravate anche voi fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Ricordatevi di seguirci anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.