A breve Pokémon per switch?
Una cosa è certa, il titolo più atteso per l’ultima console di casa Nintendo è Pokémon. I rumor che quest’ultimo potesse esser annunciato a breve si sono fatti sempre più numerosi, oggi queste voci sono ancora più forti. Sembra infatti che il prossimo titolo potrebbe approdare su Switch prima di natale.
Ad alimentare queste voci è L’utente Twitter Pixelpar, il quale sostiene di avere contatti molto vicini alla casa produttrice giapponese. Diamo un’occhiata al tweet!
For anyone wondering, Pokémon Switch materials have been undergoing localization since late Feb (possibly earlier).
I've already had confirmation that it's targeting a 2018 release. Educated guess (based on previous Pokémon localization timing) it should be ready for Nov/Dec
— Pixelpar (@pixelpar) April 13, 2018
L’utente dichiara inoltre di conoscere il titolo in codice dato dal team di sviluppo al gioco, come riportato nell’altro tweet più in basso. Aggiunge inoltre che non rilascerà altre presunte informazioni fino all’annuncio ufficiale.
DING DING DING.
"Bell" monitor. A white whale. Belugas make a high pitched 'twittering' noise.
Project Beluga.
(That's all your getting until the announcement) https://t.co/oeVPOIQRRk
— Pixelpar (@pixelpar) April 14, 2018
Non c’è dubbio che siano notizie da prendere con le pinze, ma voi cosa ne pensate? Pokémon sarà veramente il grande titolo di questo natale per Nintendo?
Ricordiamo che è stato da poco annunciato un nuovo Pokémon – il bellissimo Zeraora! Inoltre, gli ultimi rumors suggeriscono che il gioco sarà un reboot totale della serie!