“Light” Machine Gun per Fortnite!
Dopo la rimozione del missile guidato da Fortnite – a detta della community troppo potente e poco bilanciato – Epic Games pare voglia farsi perdonare, aggiungendo una nuova arma. Non sappiamo ancora la data precisa in cui verrà lanciata ma speriamo che la dicitura “coming soon” non menta.
L’arma in questione sarà chiamata “Mitragliatrice leggera” e sembra in tutto e per tutto un “normale” M249 Saw che abbiamo imparato a conoscere ed amare in svariate saghe FPS, da venti anni a questa parte.
L’arma in questione avrà un caricatore da ben 100 colpi e, come viene indicato nella descrizione, la sua ricarica sarà molto lenta. Si può notare, inoltre, che l’arma presenta un bipode. Si potrà dunque posizionare per l’utilizzo stanziale? Il tempo ci darà conferma. Insomma, lunghe sparatorie, lungo tempo di latitanza tra i cespugli per essere pronti a sparare.
Siamo davanti ad un nuovo, possibile game changer? Fortnite si è dimostrato capace di mutare volto al minimo ritocco della formula, e non è da escludere che anche quest’arma porterà l’ennesima ventata di aria fresca. Avete letto della nuova moda di YouTube, lo “Strip Fortnite”? Date un’occhiata al nostro articolo!