Secondo un rumor, Dice sta lavorando ad una modalità Battle Royale per Battlefield
Secondo una fonte anonima di VentureBeat, DICE sta lavorando ad una modalità Battle Royale per il prossimo Battlefield, con le tipiche meccaniche del genere in cui 100 giocatori si sfidano fino a quando non rimane una persona o una squadra viva.
Pare che DICE stia studiando come riuscire a far funzionare la formula vincente dei Battle Royale con le meccaniche classiche di Battlefield, sostenendo comunque che lo Studio è contento di ciò che ha in mano per il momento, anche se questa modalità non sarà pronta per il lancio di Battlefield V questo autunno.
Nuova modalità per Battlefield o un nuovo gioco?
La fonte ha inoltre detto a VentureBeat che, se la modalità verrà sviluppata, EA potrebbe decidere di rilasciarlo come aggiornamento gratuito, tenerlo fuori e includerlo in un altro progetto, come un nuovo Star Wars Battlefront, o semplicemente creare un gioco nuovo e indipendente improntato solo sulla battaglia reale.
Il nuovo capitolo della saga, Battlefield V, arriverà questo autunno e sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale.
Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!