The Peripheral, nuova serie fantascientifica targata Amazon
Dopo una lunga trattativa, il colosso Amazon è riuscito ad aggiudicarsi i diritti di “The Peripheral”, romanzo scritto da William Gibson che verrà presto adattato per il piccolo schermo. Sembra inoltre che non verrà realizzato il consueto pilot. La serie verrà invece prodotta tutta insieme.
Ad occuparsi del prodotto saranno gli stessi autori della fortunata serie Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy. I due produttori saranno affiancati da Scott B. Smith, che firmerà la sceneggiatura, e Vincenzo Natali, noto regista di origini italiane già noto per aver diretto Cube – il cubo e Splice.
The Peripheral è un romanzo del 2014 creato da William Gibson, noto autore di fantascienza degli ultimi anni. La protagonista del libro è Flynne Fisher, donna che vine in un futuro prossimo negli Stati Uniti, dove la tecnologia sta alterando gradualmente la società. Siete anche voi impazienti di vedere su schermo questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.