God of War continua a ricevere buoni voti, smuovendo anche Phil Spencer
Phil Spencer come si è spesso dichiarato: prima di essere il vice presidente della sezione Gaming di Microsoft, è un videogiocatore. Non è la prima volta che il boss della divisione Xbox si congratula con la concorrenza. La sportività, per Phil Spencer – ma anche per diversi suoi colleghi – viene prima di tutto, e non ha mancato di riferire i suoi vivi complimenti a Santa Monica Studio. Il team, first party di Sony, si accinge a lanciare il quarto capitolo di God of War – tra impressioni miste.
Congrats @SonySantaMonica @yosp on the review scores and the upcoming launch of God of War. Looks like a special launch for the franchise, great job.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 12, 2018
“Congratulazioni ai Santa Monica Studio e Shuhei Yoshida per i punteggi delle recensioni e per il lancio prossimo di God of War. Sembra essere un lancio speciale per il franchise, ottimo lavoro.”
Un ottimo esempio di fair play e di come gli utenti dovrebbero normalmente comportarsi invece di perdere tempo con le console war. Ormai si sa, nemmeno una figura così imponente – qual’è Phil Spencer – riesce a dare l’esempio ad un’ampia fascia d’utenza che prende troppo sul serio la competizione. In fin dei conti, quello che conta è che i successi della concorrenza spingano a fare meglio in casa! Speriamo che per Xbox, sia così.
Ricordiamo che God of War sarà disponibile a partire dal 20 Aprile 2018, su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione in prossimità del lancio!