Dopo le prime voci, adesso l’ufficialità sul regista dello spin-off di Fast & Furious
Già a Febbraio erano circolati dei rumors che volevano il regista David Leicht (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2) a capo dello spin-off di Fast & Furious . Voci che, questa mattina, hanno trovato conferma tramite un tweet.
Lo spin-off si chiamerà Hobbs & Shaw e sarà incentrato sui personaggi di Luke Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson) e di Deckard Shaw (Jason Statham). Il copione del film è stato affidato a Chris Morgan, già scrittore, sceneggiatore e produttore di Tokyo Drift del 2006 e anche autore degli ultimi 6 script della saga.
Please welcome David Leitch as the director of the Fast & Furious Hobbs and Shaw spinoff. pic.twitter.com/RnpN0RMko9
— The Fast Saga (@TheFastSaga) April 12, 2018
La saga di Fast & Furious ha incassato 5,1 miliardi di dollari diventando da un prodotto di nicchia per appassionati di tuning e corse clandestine ad un blockbuster che mescola film di spionaggio a l’action più esasperato. Essendo ormai diventata una serie con un cast corale era solo una questione di tempo prima che i produttori iniziassero ad esplorare strade secondarie con degli spin-off, senza però abbandonare la trama principale.
Dwayne “The Rock” Johnson si è detto subito molto coinvolto nel progetto Fast & Furious e in una recente intervista ha dichiarato che era una necessità fare degli spin-off della saga per definire meglio i nuovi personaggi in modo da fargli avere vita propria.
La data di uscita della spin-off è stata fissata dalla Universal Pictures per il 26 luglio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.