Sempre più vicini
Arriva una nuova conferma che collocherebbe Kingdom Hearts III nelle fasi finali del suo sviluppo. Sembrerebbe infatti che due youtuber, noti per i loro coverage del gioco sviluppato da Square Enix, siano stati invitati a provare il prodotto dalla software house.
Il tutto sarebbe confermato da un utente sul sito ResetEra, che menzionerebbe i due youtuber in questione (HMK e SkywardWing) che presto saranno in grado di provare il gioco in anteprima. Non è chiaro quando e se il gameplay verrà mostrato, essendo probabilmente parte di un evento riservato alla stampa e agli influencer.
Un’ulteriore conferma di quanto riportato, arriva proprio da uno dei due youtuber, ovvero SkywardWing che in un tweet scrive che presto potrà provare il gioco.
I wanted to make sure it was okay for me to bring this up first and I just got the confirmation. I can happily announce I will be getting the first ever hands on with Kingdom Hearts 3. I can’t share much beyond that but thank you for this opportunity! #TeamSkyward pic.twitter.com/ptSM18I7bb
— Sky (@SkywardWing) April 6, 2018
Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, ricordando che nuove informazioni sul gioco potrebbero essere rilasciate in data 15 aprile 2018 al fan event di Kingdom Hearts Union X, a cui presenzierà proprio il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul gioco, la cui data di uscita non è stata ancora confermata ma è attesa per il 2018.