Destiny 2 è definitivamente morto?
Da tempo ormai non si sente più parlare di Destiny 2. L’ultima fatica Bungie infatti è caduta nel dimenticatoio, a causa di alcune scelte non propriamente giuste e corrette, tanto che alcuni utenti hanno considerato il gioco definitivamente morto.
In particolare Daniel Friedman di Polygon ha evidenziato come ormai non si parli più del titolo, e come le novità annunciate da Bungie non abbiano scatenato la felicità di tutti i possessori del gioco.
Lo stesso Friedman ha evidenziato quelle che secondo lui possono essere le cause che hanno portato a tale disfatta. In primo luogo vi sono ovviamente le tanto odiate microtransazioni, che vengono percepite dai giocatori come troppo invasive. Gli altri motivi che avrebbero indispettito i videogiocatori sono da ritrovarsi nell’estrema facilità del titolo, in un PVP stravolto in peggio, nella molto poco riuscita prima espansione e per finire nell’esistenza stessa del seguito, mal vista da tutti coloro che avevano passato centinaia di ore sul primo capitolo della saga.
Sta dunque a Bungie provare a rialzare un titolo che fino ad ora ha regalato più dolori che gioie a tutti i videogiocatori che lo hanno acquistato.