Ninja, niente più record.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei guadagni di Ninja, noto streamer americano che grazie ad una live fatta su Fortnite insieme al rapper Drake e ad altre celebrità , deteneva il record di spettatori contemporanei in un livestream, raggiungendo l’impressionante numero di 628.000 utenti attivi.
Si, avete letto bene, deteneva. Nella serata di ieri infatti, un noto youtuber spagnolo che risponde al nome di Rubiu5 ha disintegrato quel record grazie ad una live trasmessa proprio su Youtube. Rubiu5 ha infatti sorpassato il milione di spettatori, stabilendo dunque un nuovo record per quanto riguarda l’intrattenimento videoludico.
C’è da dire tuttavia che la live di ieri consisteva in un torneo, sempre su Fortnite, tra vari youtuber latino americani, alcuni dei quali molto famosi e seguiti; dunque il raggiungimento di un così grande numero di spettatori può essere stato favorito dalla presenza di tali grandi nomi. Inoltre bisogna ovviamente ricordare che Youtube ha un numero di utenti sicuramente più elevato di Twitch, essendo una piattaforma più nota al grande pubblico.
Spanish YouTuber @Rubiu5 breaks @Ninja’s record for biggest Fortnite Stream with over 1 million viewers watching live. pic.twitter.com/zaDLWneuvt
— KEEM 🍿 (@KEEMSTAR) March 25, 2018
In ogni caso non bisogna fare altro che fare i complimenti a Rubiu5 per aver raggiunto ed infranto un record già di per sè impressionante. Riuscirà Ninja a riprendersi il trono?
Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!