Captain Marvel – Lashana Lynch sostituirà DeWanda Wise
Secondo The Holliwood Reporter, l’attrice inglese Lashana Lynch (Still Star-Crossed, Brotherood) andrà a sostituire l’attrice DeWanda Wise, nel prossimo cinecomic di casa Marvel, Captain Marvel. Il ruolo del personaggio è ancora sconosciuto.
Nel cast Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, è affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes) e Gemma Chan nei panni di Minn-Erva.
Larson vestirà i panni di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force che ottiene i superpoteri dopo che il suo DNA viene fuso con quello di un alieno in seguito a un incidente, nel “Captain Marvel” degli anni ’90. Sarà il primo film solista della Marvel su un personaggio femminile.
Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi insieme a Stan Lee.
Captain Marvel è previsto nelle sale americane per l’8 marzo 2019.
Alcune foto ufficiali di Brie Larson nei panni di Captain Marvel!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.