Problemi di crash risolti
Un aggiornamento per Fortnite arriverà in giornata, l’annuncio arriva da Epic Games. L’aggiornamento si focalizza sulla correzione di alcuni problemi che causano il crash dell’applicativo, nella versione PC del gioco. La buona notizia è che il tipo di aggiornamento non richiede lo spegnimento temporaneo dei server, quindi potrete continuare a giocare in tutta tranquillità. L’unica cosa che dovrete fare, sarà riavviare il gioco per applicare la patch.
Ecco il tweet di annuncio
We'll be releasing an update tomorrow, March 16 at 6AM EST (10GMT) for PC players to address an issue with our crash analytics. No downtime, but you may need to restart your client.
— Fortnite (@FortniteGame) March 16, 2018
Nonostante i report di crash siano notevolamente saliti negli ultimi giorni – come dichiara Epica – noi non abbiamo riscontrato alcun problema durante le nostre live su Twitch. Siete pronti a tornare nella battle royale?
Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!