Il roster dei desideri
L’annuncio del nuovo Super Smash Bros per Nintendo Switch ha elettrizzato gran parte della community di gamers e noi, fan quali siamo, non abbiamo potuto fare a meno di immaginare quali possibili nuovi lottatori potrebbero unirsi al roster del brawl nintendo.
La lista che segue è stata stilata in base alle nostre supposizioni e volontà e riporta quelli che potrebbero essere i lottatori inediti che prenderanno parte al nuovo gioco di Nintendo. Pertanto nessun personaggio sarà confermato finché mamma Nintendo non rivelerà il titolo nella sua interezza.
Inkling Boy / Girl
Lo abbiamo capito anche dal breve trailer d’annuncio; gli inkling di Splatoon faranno la loro comparsa al 99% nel nuovo Super Smash Bros.
I nuovi beniamini di casa Nintendo – diventati famosi in poco tempo – sono i protagonisti del famoso shooter Splatoon, uscito su Wii U nel 2015, e di Splatoon 2, uscito nel 2017 su Nintendo Switch. Che ne dite, ce li vedete nel roster ad imbrattare di vernice gli avversari?
Spring Man
Abbiamo buoni propositi anche per i lottatori di ARMS. Il nuovo picchiaduro di Nintendo è stato uno dei primi titoli ad approdare su Nintendo Switch e pensiamo vivamente che uno dei suoi lottatori possa entrare di diritto nel roster di Super Smash Bros; per essere più precisi: Spring Man, il lottatore icona del gioco.
Mario + Cappy
Crediamo che il nostro amato idraulico baffuto abbia bisogno di una rivisitazione al suo kit, rimasto intatto per molti titoli della serie; e quale miglior occasione se non introdurre nel nuovo Super Smash Bros la versione più aggiornata di Mario?
Potrà suonare strano ma pensiamoci, la funzionalità di Cappy potrebbe prendere il posto della SPLAC 3000 oppure del mantello rendendo il gameplay di Mario più fresco ed appetibile.
Incineroar
Sul fronte dei Pokémon ci siamo soffermati su Incineroar, l’evoluzione finale di Litten, che ci è parso adatto per il roster di Super Smash Bros in quanto combattente nato e Pokémon di settima generazione. È uno dei mostriciattoli Nintendo più recenti e ci sembra in gran forma per una rissa nel prossimo brawl della grande N.
Rex e Pyra
Direttamente da Xenoblade Chronicles 2, i nostri nuovi eroi Nintendo potrebbero calzare a pennello nel roster. Considerando l’uscita del secondo capitolo della serie nell’ultimo mese del 2017 su Nintendo Switch e la precedente apparizione di Shulk di Xenoblade su Super Smash Bros per Wii U e 3DS, la supposizione è del tutto plausibile.
Campioni di Hyrule
Dopo l’uscita nel 2017 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è probabile che arriveranno dei cambiamenti a tema nel brawl di Nintendo. I personaggi in questione hanno dimostrato grandissime capacità durante l’arco narrativo del free roaming per eccellenza; e se i campioni di Hyrule si unissero al roster? Non sarebbe un ipotesi malvagia.
Rabbids
Che facciano la loro apparizione come personaggi giocabili o come assistenti, poco importa. La recente collaborazione tra Nintendo e Ubisoft per la creazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle ci lascia una buona sensazione in merito ai pestiferi conigli.
Solaire di Astora
Vi suonerà folle, ma Solaire potrebbe essere uno special guest di questo Super Smash Bros. Lo vediamo bene accanto agli altri lottatori, ed il suo inserimento sarebbe un affare: l’onda della remastered di Dark Souls, ha porterà la Lode al Sole anche ai Nintendari. inoltre, l’annuncio dell’Amiibo di Solaire di Astora ci fa ben sperare. PRAISE THE SUN!
Bomberman
Con l’uscita esclusiva su Nintendo Switch di Super Bomberman R nel 2017, ci viene in mente un possibile Bomberman da inserire nel roster di Super Smash Bros. Come combatterà? Manco a dirlo, con delle bombe!
Travis
Con il reveal di un nuovo capitolo di No More Heroes per Nintendo Switch pensiamo subito che Travis sia un ottimo candidato per la ciurma del nuovo Super Smash Bros. Un personaggio duttile, che può inserirsi bene in contesti diversi. Immaginando anche un ottimo moveset che ben si sposa con il brawl di Nintendo, questo sarebbe il lottatore più gradito.
Waluigi
Waluigi è ormai presente in ogni capitolo delle varie serie spin off dedicate al mondo di Super Mario. Tuttavia, attualmente non ha mai messo piede sui ring di Smash Bros, se non come support. Non sono però i pochi che vorrebbero usare l’antagonista viola per devastare avversari e nemici. Cazzottoni e calci rotanti al ritmo di “Waaaaaluigi!”.