Monster Hunter World riceverà DLC gratuiti
Nonostante il già bello ampio roster di mostri presenti in Monster Hunter World, il gioco riceverà gratuitamente bestie tramite DLC. Il primo ad arrivare è il Deviljho, cacciabile dalla primavera del 2018.
Una brutale viverna dalle sembianze di un T-Rex sta per arrivare e mettere alla prova tutti i cacciatori. Già a gennaio Capcom rilasciò un trailer sull’aggiornamento, ma la data è stata appena confermata.
Capcom ha confermato tramite Famitsu che il DLC arriverà il 22 marzo. Il nuovo aggiornamento porterà con sé altre novità:
- Bilanciamento per quasi tutte le armi nel gioco
- Caricamento ottimizzato
- Nuove opzioni di ‘qualità della vita’, come la possibilità di cambiare la dimensione del testo dei sottotitoli
- Nuove Quest ed Eventi per il prossimo mese e mezzo, tra cui un Poogie Costume, una nuova arma e il costume di Mega Man Palico, frutto di una collaborazione.
- La possibilità di cambiare aspetto del personaggio – i giocatori riceveranno un cambio gratuito, i prossimi saranno a pagamento.
Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!