Demon’s Souls potrebbe tornare
Bluepoint Games sta lavorando a un nuovo remake, e tutti i punti portano a Demon’s Souls. Dopo l’apprezzamento di Shadow of the Colossus da parte del pubblico, la software house texana è tornata immediatamente al lavoro.
Non c’è nulla di concreto sul titolo in via di ‘svecchiamento’, ma alcuni indizi portano a pensare che il lavoro sia incentrato sul capitolo che ha dato il via a una delle saghe più influenti degli ultimi anni.
WWG riporta tutti gli indizi ed è giunto alla conclusione che il prossimo remake di Bluepoint Games sarà Demon’s Souls.
Come riportato dal sito, la recente chiusura dei server PlayStation 3 del titolo potrebbe essere una mossa collegata al remake. Inoltre, il marchio è stato nuovamente classificato all’ESBR.
La manovra, in linea teorica, è volta a proteggere il titolo dai server privati che in questi giorni stanno impestando il gioco.
Dopo Dark Souls: Remastered e Bloodborn gratuito con il PS Plus, sembra che la mania dei Souls su PlayStation 4 non sia ancora terminata.
Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!