Dark Souls è difficile, vero?
Parliamo di The_Happy_Hob, uno streamer che già nel 2016 completò Dark Souls senza essere colpito una singola volta. È stata la prima persona al mondo a compiere una no-hit-run del titolo From Software, rinomato per la sua presunta difficoltà.
Dopo ben 12 mesi dall’impresa, il nostro amico ha deciso di completare l’intera trilogia in una no-hit-run fuori di testa. Le regole che si è posto sono semplici: completare tutti e tre i capitoli della saga senza subire un colpo. Nel caso in cui dovesse perdere un solo HP a causa di un nemico, la run devrà ripartire dal primo capitolo.
The_Happy_Hob ha completato con destrezza e caparbietà (e molte urla) i primi due capitoli sino ad arrivare al boss finale di Dark Souls 3. Manca poco al record mondiale, ma purtroppo il destino è beffardo e perde la partita.
Dopo la brutta batosta non si è dato per vinto. Infatti ieri ha ripreso il pad, si è ricomposto e ha deciso di tentare nuovamente l’impresa, però partendo dal terzo capitolo. Una volta completato Dark Souls 3 e 2, lo ritroviamo colmo di ansia di fronte a Gwyn. Tra un colpo e l’altro, finalmente lo ha sconfitto.
“It’s Easy” – Sono le parole che lo streamer ha pronunciato dopo aver completato la trilogia di Dark Souls senza subire un singolo colpo. Possiamo quindi dire che The_Happy_Hob è il Dark Souls delle live stream (si scherza).
Cosa aspettate? Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video su YouTube!