Scopriamo le novità sulla nuova pellicola del regista, tra la rivelazione del titolo e le ultime aggiunte al cast!
Se non siete pronti al ritorno di Quentin Tarantino farete meglio a prepararvi, perché lui è pronto, eccome! The Hollywood Reporter è il primo a diffondere la notizia, non a caso!
Il titolo della prossima pellicola del regista sarà Once Upon A Time In Hollywood.
Il cast può già contare su due pezzi da novanta, attori affezionatissimi a Tarantino: dopo la conferma di Leonardo DiCaprio, arriva l’ufficialità di un’altra aggiunta stellare al cast: Brad Pitt.
La trama di Once Upon A Time in Hollywood
Cosa è trapelato sulla trama? Moltissimo, da Quentin stesso:
“La storia è ambientata nella Los Angeles del 1969, ai tempi della Hollywood hippy. I due protagonisti principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di serie TV western, e la sua fidata controfigura Cliff Booth (Brad Pitt).
Entrambi cercano di sopravvivere a una Hollywood che non riconoscono più.
Però, Rick ha una famosa vicina di casa… Sharon Tate.”
Come già sapevamo, quindi, il film tratterà in qualche modo l’omicidio della Tate a opera dei seguaci di Charles Manson. La data d’uscita nei cinema statunitensi è al momento fissata per il 9 agosto 2019, proprio a 50 anni dalla violenta morte dell’attrice.
Sembra che gli accordi tra Leo DiCaprio e Brad Pitt e la Sony Pictures siano stati davvero complicati, tanto che DiCaprio era quasi convinto a lasciare il cast per le difficoltà contrattuali con la multinazionale.
Rumors sugli altri componenti del cast suggeriscono Margot Robbie (già al lavoro con DiCaprio in The Wolf of Wall Street) o Jennifer Lawrence nella parte della bella Sharon Tate.
“Ho lavorato a questa sceneggiatura per 5 anni – dice Tarantino – e ho vissuto a Los Angeles per molti anni, incluso il 1969, quando avevo solo 7 anni. Sono entusiasta all’idea di raccontare una L.A. e una Hollywood che non esistono più. E non potrei essere più felice di lavorare con un duo energico come Pitt e DiCaprio nei panni di Rick e Cliff.”
Cosa ne pensate del nuovo film di Quentin Tarantino? Siete felici di rivedere Pitt e DiCaprio diretti da questo regista?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su Facebook, Instagram, Youtube, Telegram, Twitter e Discord!