Un giornalista israeliano di Ynet ha avvistato un ospite inatteso a MWC 2018: LG G7 (Neo). Lo smartphone non ha ricevuto annunci ufficiali, segno che forse verrà scartato in favore di LG Judy, il nuovo top di gamma di LG la cui presentazione dovrebbe avvenire a giugno. Questa teoria trova conferma nel tweet di Evan Blass, noto leaker.
This is interesting. Article/video from an Israeli journo at MWC showcasing the LG G7 (Neo). May be the device LG scrapped in favor of Judy. [h/t: @Hanan_haber]https://t.co/fNng7jw9As
— Evan Blass (@evleaks) February 28, 2018
Le caratteristiche principali di questo smartphone sarebbero il processore Snapdragon 845, batteria da 3000mh, doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel (principale con apertura f/1.6, secondaria grandangolare con apertura f/1.9), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, 4/6 GB di ram e 64/128 GB di memoria interna. Il tutto sarebbe accompagnato da un lettore di impronte nel retro del dispositivo e uno schermo da 6″ in formato 19,5:9 con l’amato (e odiato) notch, così come ha fatto Asus con il suo Zenfone 5. Sarebbe presente una comoda funzione per annerire la barra di stato, in modo da nascondere il notch. È presente il sitema audio DTS-X surround, accompagnato dal Boom Box, che permette di potenziare i bassi quando lo smartphone è appoggiato su una superficie piana.