La sitcom anni ’90 potrebbe tornare sul piccolo schermo con una protagonista donna
Un nuovo rumor che ha fatto rapidamente il giro del web suggerisce che qualcosa bolle in pentola. Secondo il sito americano TMZ, la compagnia che detiene i diritti della serie originale avrebbe registrato di recente il marchio “Fresh Princess” in molti ambiti, tra cui quello televisivo e quello relativo al merchandising.
Will Smith, mai dimenticato fresh prince della serie originale, si è sempre opposto sia a reboot che a revival di ogni sorta. L’attore era notoriamente contrario anche all’idea di un sequel.
La chiusura di Will Smith, dovuta anche al non bellissimo ricordo che l’attore ha del suo primo ruolo televisivo, non è però totale. Alla fine di gennaio 2018, grazie ad alcuni disegni che aveva ricevuto da un fan l’attore si era mostrato interessato ad un possibile progetto animato legato alla serie.
https://instagram.com/p/BehDh3anodP/?utm_source=ig_embed
Che sia proprio questo il progetto rumoreggiato da TMZ? O dobbiamo aspettarci una nuova incarnazione televisiva con una protagonista femminile? Diteci la vostra nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.