Ralph Spaccatutto è pronto al grande ritorno! Il sequel Ralph Spacca Internet ha finalmente un nuovo teaser e un poster. L’avventura nel mondo del web ha inizio!
Sembra proprio che la Walt Disney Studios voglia far leva sui nostri feels, quest’anno.
Infatti, il teaser trailer di Ralph Spacca Internet è arrivato: dopo sei anni dal primo film, Ralph Spaccatutto, il forzuto personaggio da cabinato torna sui grandi schermi con la piccola compagna d’avventure Vanellope.
Guardiamo subito il teaser, e poi via ai commenti.
Ralph Spacca Internet è ambientato sei anni dopo Ralph Spaccatutto, l’esatta distanza tra le due pellicole in real life.
Nel trailer vediamo il proprietario della sala giochi collegare un router wi-fi ai videogiochi, ed è così che la strana coppia formata da Ralph e Vanellope scopre l’immenso e incredibile mondo di Internet!
I protagonisti sono personaggi di videogiochi arcade, e sono decisamente confusi e smarriti nel mondo del world wide web: dovranno far appello a tutto il loro coraggio per trovare un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush.
I due non saranno soli. Ad aiutarli a navigare ci saranno i netizens, i cittadini di Internet, e Yesss, un’imprenditrice del web e algoritmo del sito BuzzzTube.
Sicuramente non mancheranno i numerosi riferimenti alla pop-culture e ai contenuti virali che troviamo su siti e social!
Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale statunitensi il 21 novembre 2018, ed è diretto da Rich Moore e Phil Johnston (Zootropolis) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Rapunzel).
Siete entusiasti del trailer? Cosa vi aspettate dal sequel di Ralph Spaccatutto?
Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su Facebook, Instagram, Youtube, Telegram, Twitter e Discord!