Kung Fury – Arnold Schwarzenegger si unisce al cast del sequel
Bloom ha annunciato che il vincitore del Golden Globe Arnold Schwarzenegger (Terminator) si unirà al candidato all’Oscar Michael Fassbender (X-Men: First Class, Steve Jobs) e David Hasselhoff (Baywatch) nella commedia d’azione di David Sandberg, Kung Fury. Il film è il seguito del cortometraggio cult del 2015 di Sandberg, il quale reciterà e produrrà sotto la Laser Unicorns.
Nel lungometraggio, Schwarzenegger interpreterà il presidente americano, che sarà girato in Europa e negli Stati Uniti quest’estate. In Kung Fury, è il 1985, il miglior anno di sempre. Miami è tenuta al sicuro sotto lo sguardo attento di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. I Thundercops di Kung Fury sono l’ultima forza di polizia riunita per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer. Kung Fury deve viaggiare nello spazio e nel tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere il male una volta per tutte.
David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt di KatzSmith Productions produrranno il lungometraggio con Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan.
Kung Fury è iniziato come progetto su Kickstarter con un modesto obiettivo da 200.000 dollari che ha rapidamente conquistato internet e raccolto oltre 630.000 dollari. Il corto originale comprendeva anche Jorma Taccone di The Lonely Island come Adolph Hitler e una canzone, True Survivor, cantata da Hasselhoff. Il cortometraggio ha guadagnato oltre 40 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.