Saranno esclusiva dell’applicazione streaming Disney in arrivo nel 2019
Oggi, durante un’incontro con gli investitori, il CEO di Disney, Bob Iger, ha annunciato lo sviluppo di “alcune” serie TV legate al mondo di Star Wars.
“Stiamo lavorando ad alcune serie TV riguardanti Star Wars, destinate al servizio streaming proprietario di Disney. Presto, appena tutti gli accordi saranno chiusi, potremo parlarvi di almeno una di esse e di chi ci sta lavorando. Sono sicuro che resterete sorpresi dal livello di talento che c’è alle spalle… Sarà un prodotto che lascerà il segno nel panorama televisivo!”
Iger aveva già annunciato lo sviluppo di una serie dedicata alla galassia lontana lontana nel novembre 2017, affermando che sarebbe stata disponibile nel tardo 2019, assieme ad una serie su High School Musical e una riguardante Monster & Co., esclusivamente sulla piattaforma digitale di streaming proprietaria Disney.
La notizia arriva assieme a quella che David Benioff e D.B. Weiss, showrunner di Game of Thrones, prenderanno le redini di una futura trilogia di film dedicata a Star Wars.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.