In seguito alla release della versione 0.91.1 (Android) e 1.61.1 (iOS) di Pokémon GO, dei data miners si sono dati da fare. Sono stati svelati degli aggiornamenti nascosti che arriveranno in futuro. Stando a quanto rivelato, il prossimo update di peso sarà l’introduzione delle quest single-player. Niantic non ha ancora confermato niente, ma nei file della nuova APK, sono già presenti alcuni codici che rimandano a suddetta feature – come riporta Silph Road team.
https://www.youtube.com/watch?v=0yURNpEB0IY
Scavando a fondo, sono stati scoperti due tipi di quest: “Story Quest” e “Challenge Quest”. Inoltre, sono state scoperte delle nuove sfide giornaliere, che riportiamo in seguito:
- Cattura un Pokémon
- Fai girare un Pokéstop
- Fai schiudere un Uovo
- “Compagno di camminata”
- Sfama un Pokémon
- Vinci contro una palestra Pokémon
- Level up a Badge
- Completa un raid
Non ci sono annunci ufficiali di Niantic, e non sappiamo quando queste feature saranno disponibili. Potremmo ipotizzare che ne vedremo alcune durante l’evento di San Valentine. Giocate ancora a Pokémon GO? Riprenderete in mano il gioco?
Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
[amazon_link asins=’B01HQ55NPI’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b0307b0-0bee-11e8-af90-db641a578e75′]