Continuano ad arrivare nuove informazioni sull’attesissimo nuovo capitolo di God of War. Dopo lo story trailer diffuso da Sony qualche giorno fa e da noi prontamente analizzato, questa volta a parlare è Cory Barlog, game director del nuovo titolo con protagonista Kratos.
Durante un’intervista rilasciata a Gameinformer infatti, Barlog ha innanzitutto confermato che God of War avrà, per la prima volta nella storia della saga, delle boss fight opzionali; queste andranno dunque ad intaccare la linearità della progressione vista nei precedenti capitoli di God of War.
Tornando invece ad elementi più tradizionali, Kratos potrà aumentare la sua health bar, ma in modo completamente diverso rispetto al passato. Purtroppo non vi sono ulteriori notizie riguardanti questa feature.
Barlog ha inoltre rassicurato gli utenti per ciò che riguarda i viaggi in barca e la mancanza del salto; riguardo le traversate in mare, il game director ha dichiarato che queste, nonostante occuperanno un buon 20/30% del titolo, non saranno mai tediose in quanto ricche di particolari eventi e di divertenti interazioni sia tra i protagonisti, sia con gli NPC. Passando alla mancanza del salto, Barlog ha chiesto agli utenti di stare tranquilli, in quanto tale mancanza non sarà un peso per il giocatore.
Il 20 Aprile è sempre più vicino. Acquisterete God of War?
[amazon_link asins=’B071JYSFH8′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c461f80-0b3f-11e8-86d4-a9bfb713c7c2′]