Nintendo ha annunciato il nuovo film d’animazione di Super Mario Bros.
Nintendo ha annunciato sui suoi social l’arrivo di un film animato di Super Mario. Il film d’animazione sarà prodotto da Illumination Entertainment e Nintendo. La partnership è stata annunciata oggi dal Direttore Rappresentante e Presidente Tatsumi Kimishima. Il film di Super Mario Bros sarà, ovviamente, con protagonista il nostro idraulico Mario e sarà prodotto da Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Shigeru Miyamoto, Direttore Rappresentativo di Nintendo. Di seguito il tweet di Nintendo Italia!
Adesso è ufficiale! È in lavorazione un film di Mario, prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo! pic.twitter.com/IfIDoNlr3L
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 1, 2018
Il film ambientato nel mondo di Super Mario Bros. sarà co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo; sarà distribuito nei cinema in tutto il mondo dalla Universal Pictures.
Esiste già un film live-action di Super Mario Bros. pubblicato nel 1993, diretto da Annabel Jankel e Rocky Morton, scritto da Parker Bennett, Terry Runté e Ed Solomon. Il film vede la partecipazione di Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper, Samantha Mathis, Fisher Stevens, Fiona Shaw e Richard Edson. Il film è stato stroncato dalla critica, ma è stato nominato per i Saturn Awards come Best Costumes e Best Makeup.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.