Dopo il discreto successo riscosso del primo capitolo di casa Weappy Studios, rilasciato lo scorso anno, su Switch ma in generale su tutte le piattaforme sui cui è stato rilasciato, THQ Nordic ha confermato che il seguito, This Is The Police 2, arriverà entro quest’anno.
Il titolo, che faceva dell’unione fra lo stile strategico e quello poliziesco investigativo, il suo punto di forza, questa volta cambia località e si trasferisce nella nevosa e remote cittadina di Sharpwood, dove molti malavitosi hanno messo radici. Nei panni del nuovo sceriffo Lilly Reed il cui compito sarà quello di estirpare i criminali, insieme agli uomini a vostra disposizione.
Il sequel vanterà numerosi miglioramenti al gameplay e l’aggiunta di ulteriori meccaniche che rafforzeranno entrambi gli aspetti del gioco, strategico e tattico.
Il lancio è provvisoriamente previsto per il 2018 anche se la data potrebbe slittare.
Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!