Dal salotto ai piedi, con un testimonial di tutto rispetto
La Nike non si lascia sfuggire il trend del momento, in collaborazione con Paul George l’ala piccola degli Oklahoma City Thunder presenta sul blog ufficiale PlayStation USA la nuova linea PG-2 PlayStation Colorway.
La possibilità di vestire un prodotto Nike marchiato Playstation è un occasione per molti di esprimere al meglio oltre al proprio senso estetico anche le proprie passioni, in un secolo dominato dalla condivisione le PG-2 Playstation sono solo un mezzo in piu’ per urlare al mondo.
Delle sneakers che,definitivamente, aprono le porte ad una categoria di prodotti destinati al pubblico dei gamers fuori dagli schemi, nulla toglie infatti che questo prodotto come quelli dei concorrenti sia un trampolino di lancio per ampliare l’offerta dei prodotti “Da gaming” anche nel mondo della moda.
Un prodotto tutt’altro che sobrio, ma con un suo perchè
Una cosa che hanno capito tutte le aziende è che ci piacciono i led, ogni forma di illuminazione anche se non necessaria diventa inconsciamente un valore aggiunto al prodotto.
Nike e Playstation prendono la voce nascosta nel profondo di ciascun gamer e la pongono in contatto col mondo, avranno letto Pascoli di recente?
Fatto sta che il fanciullo che è in noi non potrà non esclamare fragorosamente” c’hanno le luci!”
Ed oltre all’illuminazione led sul simbolo Playstation e PG, disattivabile per le occasioni eleganti, è presente anche il tema “Playstation Galaxy” direttamente sulle scarpe, che possono fregiarsi della classica colorazione Playstation su gli anelli dei lacci.
La scelta dei colori è sicuramente ricca e sgargiante, ed il design del prodotto si propone come fresco.. Risultando però forzatamente giovanile? Parola a voi, ed a tutti quelli che di moda ne capiscono piu’ di me e/o avranno il piacere di andare a far strage di cuori pixellati con le loro nuove PG-2 Playstation con il led in modalità PULSE.
Di moda ne capisco quanto la media degli italiani di calcio, però mi pare che tutti abbiano sempre di che urlare all’allenatore della propria squadra del cuore. Non seguite il calcio? Fate bene. eSport Army, a me!