Dopo i già interessanti indizi che avevamo già portato sul nostro sito, se ne sono aggiunti recentemente altri 2 altrettanto interessanti che farebbero pensare all’arrivo imminente di Resident Evil 2 Remake.
Il primo riguarda il sito residentevil2.com, appartenente a Capcom, il quale risulta completamente vuoto eccezion fatta per un “OK” posizionato in alto a sinistra, mentre il secondo riguarda un tweet della pagina R&D di Capcom mostrante un dito di un manichino, presente nella demo di Resident Evil VII, e quella che sembrerebbe essere una macchina da scrivere, o perlomeno una parte di essa, l’unico metodo presente nei vecchi capitoli della saga per poter salvare i propri dato di gioco.
Good morning, everyone! (from the U.S.) Hope you all have a good day!:) pic.twitter.com/g8OQ94ju2D
— Capcom Dev 1 (@dev1_official) January 18, 2018
Insomma, molti degli indizi riportati negli uiltimi giorni non sono certamente abbastanza esplicativi per poter affermare con certezza che un resident Evil 2 Remake sia realmente arrivando, però alcuni di essi sembrerebbero promettenti.
Forse la risposta arriverà proprio domani, il 21 gennaio, che sarebbe il 20° anniversario dal lancio del secondo capitolo. Dopotutto quale occasione migliore per farlo?